GUIDA ALL'ACQUISTO

Acquisto servizi on-line tramite Bonifico Bancario
Eseguendo il pagamento con Bonifico Bancario si dovrà attendere l'accredito dell' importo pagato, dopodiché si potrà visualizzare la visura richiesta accedendo alla propria area riservata, ad evasione completata della visura richiesta si riceverà puntuale comunicazione tramite e-mail.
Acquisto servizi con evasione in differita (non acquistabili direttamente on-line)
Per i servizi che non prevedono la modalità di erogazione on-line i tempi di evasione saranno comunicati via e-mail o previa contatto telefonico con il nostro personale tecnico.
E se il servizio pagato non venisse fornito dal sistema?
Potrete inviarci la segnalazione, tramite l' apposito modulo contatti. Il nostro servizio assistenza provvederà immediatamente ad inviarvi il documento richiesto, per e-mail.
Avete un servizio assistenza?
Potrete scegliere se telefonarci (numero verde 800-974237) oppure se comunicare con noi tramite e-mail. Il servizio assistenza, completamente gratuito, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30.
E se avessi bisogno di chiarimenti sul servizio acquistato?
I nostri operatori sono preparati per rispondere a qualsiasi Vostra richiesta di chiarimenti, in particolar modo per quanto riguarda l'interpretazione dei dati forniti attraverso dalle nostre banche dati.
I vostri servizi sono contemplati dalla legge sulla privacy?
I dati forniti sono tratti da pubblici registri e per tale motivo non è necessario il consenso degli interessati, così come disposto dall'articolo 24 del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) comma primo lettera c.